camicia   | Formazione con cappuccio   | Maglietta   | Pantaloni   | Golf Polo
Valute:

Spedizioni e Resi

Spedizioni & Resi
Veicolo politica di ritorno di consegna Insistiamo sempre lo stesso giorno dell'ordine, naturalmente, il principio della consegna il giorno successivo, consentendo ai singoli di trasferire merci tensione di carico 1-3 giorni. Durante il trasporto, probabilmente 7-15 giorni.

Si deve pagare la transportation.Right di recesso Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. 5 giorni dopo il pacchetto, si deve accettare noi. politica dei cambi prima di gustare un ritorno semplice, è necessario contattare prima di restituire l'indirizzo di spedizione per restituire l'articolo noi. Tutti gli articoli inviati a noi non devono essere indossati, modificati o lavato loro stato originale, tutte le etichette.

Non possiamo tornare indietro a / a non cambiare il nome, come le scarpe impropri, non mi piace il progetto. Pertanto, assicurarsi che il formato e project cargo quello che vogliono.

Annulla
Se si vuole annullare l'ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti prima dell'invio. Siamo spiacenti, non siamo in grado di annullare l'ordine, se viene spedito fuori. Grazie per la tua comprensione. Se si insiste si desidera annullare l'ordine, si prega di notare la politica di rimpatrio.

La vostra soddisfazione è il nostro inseguimento. Offriamo una politica di ritorno completa per voi. Prima di restituire la merce, prima si prega di contattarci per discutere il problema. La maggior parte del tempo, siamo in grado di fornire supporto tecnico per risolvere il problema, è necessario non inviare nulla in cambio. Se ci sono difetti irrimediabili con le merci, è possibile garantire che si vuole tornare al progetto in cambio ci hanno dato il nostro riparazione o la sostituzione di 12 mesi, si prega di contattare il nostro servizio clienti, viene visualizzato il messaggio in seguito. Si prega di fornire il proprio nome e l'ordine ID.All di restituire gli articoli devono essere mantenuti nel loro stato originale. Non indossare, modificati o lavato, tutte le etichette allegate, si devono pagare i costi di ritorno, i costi di trasporto, costi di acquisto.
Italy  Copyright © 2017 www.fondazionerel.it. Powered by Nike